SpettacoloChristina Perri si è sposata col pancione
CoverMedia
16.12.2017 - 09:43
La cantante ha sposato il fidanzato storico Paul Costabile prima del parto.
Christina Perri e la star della tv americana Paul Costabile si sono sposati dopo quattro anni insieme. L’annuncio è arrivato tramite Instagram, dove l’interprete di A Thousand Years ha pubblicato un tenero scatto accompagnato dalla seguente didascalia: «Proprio questo giorno, quattro anni fa, ci siamo conosciuti. Oggi ci siamo SPOSATI!».
Lo stesso ha fatto Paul, che sul suo profilo social ha scritto: «Quattro anni fa ho incontrato la ragazza dei miei sogni in questa stanza. Quattro anni più tardi ho sposato la mia ragazza dei sogni e la mia migliore amica. Sono così orgoglioso di lei». Costabile ha poi aggiunto: «Ringrazio Dio per tutto questo».
Il matrimonio dei due è stato celebrato a New York. Christina e Paul sono in attesa del primo figlio che nascerà nel 2018.
Il fidanzamento ufficiale è stato annunciato lo scorso giugno mentre la notizia della gravidanza è arrivata solo ad agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022