SpettacoloChristopher Nolan contro Anne Hathaway: nessun divieto di sedersi sul set
CoverMedia
1.7.2020 - 13:13
Il regista non è d’accordo con l’attrice, protagonista del suo film del 2012 «Il cavaliere oscuro - Il ritorno».
Christopher Nolan non concorda con le rivelazioni di Anne Hathaway fatte durante una recente intervista con Variety. La diva, che nel film di Nolan del 2012 «Il cavaliere oscuro - Il ritorno» interpreta Selina Kyle e il suo alter ego felino, ha svelato al magazine che il director vieta l’uso delle sedie sul suo set.
«A dirla tutta, le uniche cose vietate sul set sono i telefoni cellulari (non con molto successo) e fumare (con molto successo)», chiarisce a IndieWire Kelly Bush Novak, portavoce ufficiale di Nolan.
«Credo che le sedie a cui si riferiva Anne fossero quelle del regista… Chris preferisce non usare la sua, ma ha mai bandito nessuna sedia dal set. Il cast e la crew possono sedersi dove e quando vogliono, se ne hanno bisogno, e lo fanno con molta frequenza».
Oltre al film di Batman, la 37enne del cinema ha recitato nella pellicola fantascientifica «Interstellar» diretta del regista due anni dopo, nel 2014. Insieme a lei un cast d’eccezione tra cui Matthew McConaughey, Jessica Chastain e Michael Caine.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022