Spettacolo Christy Turlington nella task force del governatore newyorkese

CoverMedia

22.4.2020 - 13:15

Chanel Metiers d'Art show at The Metropolitan Museum of Art - Red Carpet Arrivals

Featuring: Christy Turlington
Where: New York, New York, United States
When: 04 Dec 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Chanel Metiers d'Art show at The Metropolitan Museum of Art - Red Carpet Arrivals Featuring: Christy Turlington Where: New York, New York, United States When: 04 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Svolta sociale per la bella modella, diventata membro del comitato per aiutare le future mamme durante la pandemia di coronavirus.

Christy Turlington è entrata a far parte della task force istituita dal governatore di New York per aiutare le future mamme durante la pandemia di coronavirus.

La top model ha fondato “Every Mother Counts”, attraverso la quale mira a rendere la gravidanza e il parto eventi sicuri per le mamme di tutto il mondo.

Per questo è stata invitata a condividere la sua esperienza con i funzionari che affrontano la crisi causata dal Covid-19.

Secondo il New York Post, la Turlington si unirà a Melissa DeRosa, segretaria del governatore Andrew Cuomo e presidente del Consiglio di Stato di New York su donne e ragazze, per elaborare delle strategie da adottare nei reparti maternità, offrendo ambienti alternativi alle partorienti, così da fornire sollievo al personale ospedaliero sotto pressione.

La Grande Mela è l'epicentro dell'epidemia di coronavirus in America, con circa 253.400 casi confermati di Covid-19 e oltre 14.800 morti, secondo quanto riportato dai funzionari sanitari locali.

Tornare alla home page