Ivan Silvestrini dirige serie romantic comedy per Canale 5
ROMA, 16 GEN - Primo ciak a Siviglia per le riprese di "Lontano da te" romantic comedy con Megan Montaner (protagonista de "Il Segreto) e Alessandro Tiberi ("Tutto può succedere" / "Boris la serie") con la regia di Ivan Silvestrini. Una co-produzione Italia/Spagna che vede partner Cross Productions di Rosario Rinaldo e Telecinco. La serie sarà girata tra Siviglia, Roma e Praga e andrà in onda su Mediaset Spagna e Canale 5 tra fine 2018 e 2019. Le 8 puntate raccontano l'incontro/scontro di Massimo e Candela. Lui, 34 anni, è di Roma. Lei 30 anni, di Siviglia. Massimo è figlio della ricca borghesia imprenditoriale, fa l'amministratore delegato dell'azienda di famiglia, la "Salvatori Tour" un tempo il primo tour operator Italiano oggi ditta in crisi conclamata. Candela è figlia del popolo, vive in un piccolo appartamento, fa la ballerina e l'insegnante di flamenco in una scuola ed è costantemente in ritardo per l'affitto della sala.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022