Spettacolo Ciao Darwin: stasera Gay Pride contro Family Day

CoverMedia

22.3.2019 - 13:43

Source: Covermedia

Vladimir Luxuria e Povia sono a capo delle due squadre, mentre sul web è già polemica.

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Ciao Darwin - Terre desolate.

A sfidarsi nel corso dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno le squadre del Gay Pride e del Family Day, che, sempre più nel segno del trash, affronteranno tematiche tornate di estrema attualità per via dell’avvicinarsi del controverso Congresso di Verona sulla Famiglia.

A capitanare la squadra del Gay Pride sarà l’attivista, ex parlamentare e personaggio televisivo Vladimir Luxuria, mentre a dirigere il Family Day sarà Giuseppe Povia, cantante diventato famoso nei primi anni Duemila, e oggi noto principalmente per le sue posizioni contro le unioni tra persone dello stesso sesso e teorie riparative.

Tra i primi a criticare l’iniziativa di Bonolis è stato l’attore teatrale ed ex Colorado Daniele Gattano che ha così reagito in un video: «Allora a questo punto facciamo anche ‘Neri vs. KKK’, ‘Mign*tte vs. Papponi’, ‘Onesti vs. Mafiosi’, ‘Bambini vs. Pedofili’, ‘Isis vs. Infedeli’, ‘Cinesi vs. Dolce e Gabbana’»

Paolo, a chi ha accusato il suo programma di essere diseducativo, ha risposto in un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni: «Ma secondo me sei trash se ti comporti da trash, non se lo mostri».

Ciao Darwin - Terre desolate andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5.

Tornare alla home page