SpettacoloCiara incinta: stop a viaggi e concerti per il Covid-19
CoverMedia
8.3.2020 - 09:34
La cantante ha annullato i suoi prossimi appuntamenti per via dell’epidemia Coronavirus, che ha toccato pure l’America negli ultimi giorni.
Ciara ha cancellato un concerto previsto per il prossimo 19 marzo in Texas.
La 34enne è incinta del terzo figlio e i medici le hanno fortemente sconsigliato di viaggiare in questi giorni di caos generale.
L’artista ha preso alla lettera i suggerimenti dei suoi dottori e, con una nota stampa, ha cancellato i suoi prossimi impegni, tra cui l’evento del 19 marzo.
«Con la continua diffusione del Coronavirus negli Stati Uniti, in quanto donna incinta, i miei medici mi hanno consigliato di limitare i viaggi e le riunioni di grandi gruppi. Sono delusa di non poter tornare questo mese nel luogo in cui sono nata, Ft. Hood Texas, e di non poter mettere in scena il fantastico spettacolo che avevamo programmato», ha dichiarato nel comunicato.
La popstar ha poi dato un consiglio ai suoi fan: «Esorto tutti a essere diligenti nel prendere provvedimenti per rimanere sani e al sicuro».
Ciara è in attesa del suo terzo bebè con il marito Russell Wilson.
Dal loro matrimonio è già nata Sienna Princess, 2 anni.
La cantante è madre anche di Future Zahir, 5 anni, nato dalla relazione con il rapper Future.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022