Spettacolo Ciara incinta: stop a viaggi e concerti per il Covid-19

CoverMedia

8.3.2020 - 09:34

2019 American Music Awards held at The Microsoft Theater - Arrivals

Featuring: Ciara
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2019 American Music Awards held at The Microsoft Theater - Arrivals Featuring: Ciara Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La cantante ha annullato i suoi prossimi appuntamenti per via dell’epidemia Coronavirus, che ha toccato pure l’America negli ultimi giorni.

Ciara ha cancellato un concerto previsto per il prossimo 19 marzo in Texas.

La 34enne è incinta del terzo figlio e i medici le hanno fortemente sconsigliato di viaggiare in questi giorni di caos generale.

L’artista ha preso alla lettera i suggerimenti dei suoi dottori e, con una nota stampa, ha cancellato i suoi prossimi impegni, tra cui l’evento del 19 marzo.

«Con la continua diffusione del Coronavirus negli Stati Uniti, in quanto donna incinta, i miei medici mi hanno consigliato di limitare i viaggi e le riunioni di grandi gruppi. Sono delusa di non poter tornare questo mese nel luogo in cui sono nata, Ft. Hood Texas, e di non poter mettere in scena il fantastico spettacolo che avevamo programmato», ha dichiarato nel comunicato.

La popstar ha poi dato un consiglio ai suoi fan: «Esorto tutti a essere diligenti nel prendere provvedimenti per rimanere sani e al sicuro».

Ciara è in attesa del suo terzo bebè con il marito Russell Wilson.

Dal loro matrimonio è già nata Sienna Princess, 2 anni.

La cantante è madre anche di Future Zahir, 5 anni, nato dalla relazione con il rapper Future.

Tornare alla home page