Cindy Crawford: due jacuzzi al giorno come elisir di bellezza

Covermedia

25.6.2021 - 16:30

Cindy Crawford

La supermodella ha snocciolato preziosi consigli per aiutare le cinquantenni a tenersi in forma.

Covermedia

25.6.2021 - 16:30

Per avere un corpo al top della forma ci vogliono due jacuzzi al giorno: ne è convinta Cindy Crawford, che non rinuncia ai suoi bagni caldi quotidiani.

«La nostra vasca idromassaggio è all'aperto e sono molto fortunata a vivere sull’oceano», rivela la modella a WSJ Magazine.

«Di solito ne faccio due al giorno: quello alle 6.30 del mattino è il mio bagno di gratitudine, perché sono da sola e gli uccellini cinguettano. Per il secondo, prima di cena, mio ​​marito (Rande Gerber) entra con me, quindi è il nostro momento per stare insieme e goderci il tramonto. Sono un Pesci e l'acqua calda è sicuramente la mia passione. È così rigenerante. E con una vasca idromassaggio, penso, se la si ammortizza, si risparmia denaro perché è una terapia».

Per Cindy c’è un’altra regola imprescindibile per mantenersi sani: il digiuno.

«Quando sono a casa... cerco di non mangiare dopo le otto e poi non mangio fino alle 10 del mattino successivo».

Importante poi, evitare gli alcolici.

«All’inizio del COVID, quando tutti pensavano che sarebbero state solo tre settimane, ci siamo detti: «Ma si, beviamo un sacco di drink». Tuttavia, quando ci siamo resi conto che sarebbe durato un anno, ho sicuramente bevuto meno stando a casa. Se ho intenzione di bere, ne bevo uno prima di cena e basta».

Covermedia