Nasce associazione amiche e amici festival lgbtqi Torino
TORINO, 27 APR - Pubblico in aumento per il Lovers Film Festival, la rassegna cinematografica sui temi Lgbtqi più antica d'Europa che si è conclusa a Torino. La 33/esima edizione ha registrato in fatti un aumento del 20% di presenze, che sono passate dalle 18mila del 2017 alle 21.500 di quest'anno. E "per affiancare, tutelare e sostenere in modo concreto" la manifestazione si è costituito il gruppo Le amiche e gli amici del festival lgbt di Torino. La kermesse, spiegano gli organizzatori, "non è solo un festival di cinema, ma un evento culturale sociale della città, che si distingue per la sua apertura e lo spirito di condivisione intorno a importanti temi contemporanei". Il neogruppo, in sinergia con il Museo Nazionale del Cinema di Torino, ha tra gli obiettivi quello di coinvolgere aziende e realtà del territorio "affinché ci mettano la faccia sostenendo un evento culturale basato sui diritti delle persone".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022