Tanti nuovi ingressi, 3/o 'Scappo a casa' e quarto 'Peppermint'
ROMA, 25 MAR – Conquista la vetta 'A un metro da te' di Justin Baldoni. La commovente storia d'amore tra due ragazzi che, per diverse malattie, non possono nemmeno stare vicini è al primo posto nella classifica Cinetel del week end con 196.383 euro. Scivola così al secondo posto Capitan Marvel di Anna Boden e Ryan Fleck, che in tre settimane ha guadagnato un totale di 9.125.567 euro. Esordiscono al terzo posto la commedia 'Scappo a casa' di Enrico Lando con l'irresistibile Aldo del trio milanese «Aldo, Giovanni e Giacomo» con 625.932 euro e al quarto 'Peppermint-L'angelo della vendetta' di Pierre Morel che vede una moglie, madre e cittadina modello decidere di farsi giustizia da sola quando, per un motivo poco chiaro, i killer della droga le uccidono marito e figlia, con un incasso di 455.451 euro. Slitta dal secondo al quinto posto 'Momenti di trascurabile felicità' di Daniele Luchetti con Pif che incassa 1.386.826 euro in due settimane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022