Pandemia Cinema: il nuovo 007 slitterà ancora? Forse in sala in autunno

MA

13.1.2021 - 17:20

L'attore Daniel Craig, attuale interprete di James Bond. 
L'attore Daniel Craig, attuale interprete di James Bond. 
ANSA

Potrebbe slittare ancora «No Time To Die», il nuovo attesissimo 007 diretto da da Cary Fukunaga con Daniel Craig protagonista. Le voci si rincorrono fra Gran Bretagna e Stati Uniti, ma dalla Mgm, casa di produzione, ancora nessuna conferma ufficiale.

Il film con l'Agente segreto di sua maestà, il 25° della gloriosa saga, sarebbe una delle tante vittime, la più illustre forse, del recente acuirsi della pandemia. Già rimandato inizialmente al 2 aprile 2021, nei giorni di Pasqua, ora è di nuovo in pericolo, con Londra in lockdown e gli Stati Uniti in piena crisi sanitaria.

Da Mgm ancora nessuna ufficialità ma le voci del nuovo rinvio si rincorrono e quel che sta circolando è che la data sarebbe da destinarsi. Il film è un atteso blockbuster mondiale dunque è improbabile che prenda la strada dello streaming e su questo Mgm e Universal, che ne ha i diritti internazionali, sono a quanto pare irremovibili.

L'ultimo film di Bond, «Spectre», ha incassato 880,6 milioni di dollari nel 2015 e ci si aspettano introiti giganteschi anche per questo nuovo capitolo. La fuga di notizie sul rinvio è iniziata martedì sul sito olandese BN DeStem, in cui l'esercente olandese Carlo Lambregts ha rivelato di aver sentito che «No Time To Die» si stava spostando a novembre, ha riferito Deadline. E anche altre fonti, come Variety, hanno diffuso la stessa voce. 

James Bond al volante di un'auto elettrica?

Tornare alla home page

MA