SpettacoloCinema: Jennifer Aniston pensò di lasciare carriera attrice
ANSA
30.9.2020 - 19:09
Lo rivela lei stessa in podcast. Poi ci ripensò
NEW YORK, 30 SET – - Non molto tempo fa Jennifer Aniston pensò di dire addio alla carriera da attrice. Lo ha rivelato lei stessa durante un intervento al podcast Smartless. «Devo dire che negli ultimi due anni il pensiero mi ha attraverso la mente – dice la Aniston rispedendo alla domanda se ha mai considerato di smettere – e non mi era mai successo prima». L'attrice ha spiegato di averci pensato dopo aver portato a termine un lavoro che le ha risucchiato letteralmente la vita senza però dare dettagli. «Non so se questo è ciò che mi interessa» – ha aggiunto.
Anche se ha messo da parte l'idea di lasciare il cinema, la Aniston non ha nascosto che in alternativa le piacerebbe il mondo dell'interior design. «Mi piace – ha detto – rappresenta un posto felice per me». (ANSA)
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022