SpettacoloCinquanta Sfumature di Rosso: duetto Liam Payne e Rita Ora
CoverMedia
21.12.2017 - 13:13
L’ex star degli One Direction e la popstar intoneranno la colonna sonora dell’ultimo capitolo della saga.
Liam Payne e Rita Ora duetteranno nella colonna sonora di «Cinquanta Sfumature di Rosso», terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi dell'autrice inglese E. L. James.
Ad annunciare la super collaborazione è stato l’ex cantante degli One Direction, che su Instagram ha condiviso uno scatto al fianco della popstar, accompagnato dalla scritta: «#Fifty Shades Freed (titolo originale della pellicola, ndr)».
Nell’immagine si vede Liam con indosso un elegante abito grigio e la Ora, sensuale come sempre, con un lungo outfit rosa con ricami in pizzo.
Liam non ha fornito ulteriori spiegazioni, ma i fan hanno immediatamente ipotizzato che saranno proprie lo due star a cantare la soundtrack del film, in cui Rita ha vestito nel primo capitolo (Cinquanta Sfumature di Grigio) i panni di Mia Grey, sorella del protagonista, il misterioso e affascinante Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan, amante di Anastacia Steel, che avrà ancora il volto di Dakota Johnson.
Se dovesse essere confermato, Liam non sarebbe il primo ex One Direction a intonare la colonna sonora del franchise: in occasione dell’uscita del secondo capitolo «Cinquanta Sfumature di Nero», la colonna sonora della pellicola (I Don’t Wanna Live Forever) venne affidata a Zayn Malik e Taylor Swift.
Cinquanta Sfumature di Rosso uscirà nelle sale italiane l’8 febbraio 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022