SpettacoloCividini, viaggio alle radici del marchio
ANSA
26.9.2020 - 15:56
'Sarà stagione al ribasso, andamento generale sottotono'
MILANO, 26 SET – Nessun viaggio immaginario alla ricerca di ispirazioni ma semplicemente un viaggio a ritroso nella storia del brand: così Piero Cividini racconta la collezione del suo marchio per la prossima estate. Una fedeltà a se stessi e alla propria storia, senza nascondere che «abbiamo lavorato male per fare le stesse cose di prima, ma anziché una situazione favorevole – dice Cividini – ci troviamo di fronte a una problema mondiale. Sarà una stagione al ribasso,
l'andamento generale è sottotono». «Nel nostro piccolo – conclude l'imprenditore – abbiamo mantenuto la nostra identità, fatta di pulizia, rigore, qualità dei materiali, con il focus sulla maglieria che è il 50% del nostro business». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022