Spettacolo Claire Holt: neo mamma disperata

CoverMedia

14.4.2019 - 09:36

"47 Meters Down" Premiere at the Village Theater on June 12, 2017 in Westwood, CA

Featuring: Claire Holt
Where: Westwood, California, United States
When: 13 Jun 2017
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"47 Meters Down" Premiere at the Village Theater on June 12, 2017 in Westwood, CA Featuring: Claire Holt Where: Westwood, California, United States When: 13 Jun 2017 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice sta vivendo i suoi primi giorni di maternità con grande difficoltà.

Prendersi cura di un neonato non è facile e Claire Holt lo sa bene.

A pochi giorni dalla nascita del piccolo James l’attrice di The Vampire Diaries ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae stanca e affaticata.

«Questa sono io dopo aver lottato duramente con l’allattamento. Mi sento esausta, dolorante, sconfitta: ho avuto molti momento così da quando è nato mio figlio», ha scritto la star australiana.

«La mia unica preoccupazione è che i suoi bisogni siano soddisfatti eppure mi sento spesso fragile. La maternità è un mix di insicurezza e beatitudine: cerco di ricordare a me stessa che non può essere tutto perfetto. Per fortuna questo piccoletto vale ogni secondo di lotta. Mamme là fuori, è vero che non sono sola?», ha aggiunto.

Uno sfogo che ha subito raccolto in breve tempo decine e decine di like e commenti.

Tra questi pure quello di Amanda Seyfried, la protagonista del musical Mamma mia.

«Non sei sola, non caricarti di troppa pressione. Non farti sensi di colpa. Nella prima settimana mi sono concessa due giorni liberi. Basta imbottigliare il latte materno e il gioco è fatto. Starai meglio», ha consigliato Amanda, diventata madre due anni fa della piccola Nina.

Claire Holt ha invece partorito lo scorso marzo: James è il frutto dell’amore con il marito Andrew Joblon.

Tornare alla home page