Dopo gli insulti onlineClara Chia finisce in ospedale a causa di un attacco di panico
che
4.2.2023
Clara Chia Marti è la nuova fidanzata della star del calcio Gerard Piqué. Shakira l'ha resa famosa con la sua nuova canzone, in cui si vendica dell'ex. Da allora, i fan della cantante colombiana hanno insultato Clara online. La 23enne ha avuto un attacco di panico ed è dovuta andare in ospedale.
che
04.02.2023, 13:08
06.02.2023, 17:18
che
Clara Chia (23 anni) studia pubbliche relazioni a Barcellona. È diventata molto famosa quasi da un giorno all'altro. I media scandalistici l'hanno messa sotto l'occhio del ciclone perché è la nuova fidanzata della stella del calcio Gerard Piqué.
La pop star Shakira canta persino di lei nella sua diss hit, dove le dà il soprannome poco lusinghiero di Twingo, mentre la cantante si definisce una Ferrari.
Piqué ha recentemente risposto con una bella foto di coppia su Instagram. Il post ha però fallito: infatti molti fan di Shakira hanno bullizzato Clara online, in quanto la incolpano della rottura del calciatore con la cantante.
Troppo per Clara, che è finita d'urgenza in una clinica privata di Barcellona per un attacco di panico, secondo il quotidiano spagnolo «El Periodico». Al momento la 23enne lavora da casa e vive con i suoi genitori per evitare nuovi episodi.