Dopo gli insulti online Clara Chia finisce in ospedale a causa di un attacco di panico

che

4.2.2023

La stella del calcio Gerard Piqué ha recentemente pubblicato questa dolce foto su Instagram con il suo nuovo amore Clara Chia.
La stella del calcio Gerard Piqué ha recentemente pubblicato questa dolce foto su Instagram con il suo nuovo amore Clara Chia.
Instagram

Clara Chia Marti è la nuova fidanzata della star del calcio Gerard Piqué. Shakira l'ha resa famosa con la sua nuova canzone, in cui si vendica dell'ex. Da allora, i fan della cantante colombiana hanno insultato Clara online. La 23enne ha avuto un attacco di panico ed è dovuta andare in ospedale.

che

4.2.2023

Clara Chia (23 anni) studia pubbliche relazioni a Barcellona. È diventata molto famosa quasi da un giorno all'altro. I media scandalistici l'hanno messa sotto l'occhio del ciclone perché è la nuova fidanzata della stella del calcio Gerard Piqué.

La pop star Shakira canta persino di lei nella sua diss hit, dove le dà il soprannome poco lusinghiero di Twingo, mentre la cantante si definisce una Ferrari.

Piqué ha recentemente risposto con una bella foto di coppia su Instagram. Il post ha però fallito: infatti molti fan di Shakira hanno bullizzato Clara online, in quanto la incolpano della rottura del calciatore con la cantante.

Troppo per Clara, che è finita d'urgenza in una clinica privata di Barcellona per un attacco di panico, secondo il quotidiano spagnolo «El Periodico». Al momento la 23enne lavora da casa e vive con i suoi genitori per evitare nuovi episodi.