SpettacoloClaudia Galanti: «Io e i miei figli siamo rimasti soli»
CoverMedia
27.6.2018 - 13:11
Momento difficile per la showgirl: l’ex compagno Arnaud Mimran è ancora in carcere e la sua situazione si è complicata.
Periodo complicato per Claudia Galanti. Da qualche mese la showgirl è tornata a vivere a Parigi insieme ai figli Tal e Liam, ma la situazione non è delle più facili.
«Ho smesso di credere a tutto, all’amore, alle fiabe, a chi ti dice: “Vedrai che si aggiusterà tutto”. Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli. Il resto non esiste più: non voglio un uomo, non credo che mi innamorerò mai più e lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni», ha detto Clauda a Chi.
«Questo non è un periodo facile. La carcerazione di Arnaud Mimran, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata. Questo è un colpo durissimo perché siamo rimasti davvero soli», ha spiegato la Galanti.
La modella sud americana può contare su delle amiche fidate: una di loro ha organizzato la festa di compleanno di Tal nella sua casa di Forte dei Marmi.
«Per fortuna ho ancora poche amiche che si ricordano di quando ho fatto del bene», ha puntualizzato la donna.
Claudia Galanti sta tentando di diventare una brava chef, ma potrebbe tornare in televisione dopo la breve esperienza vissuta all’Isola dei Famosi.
«Se mi proponessero il Grande Fratello Vip? Sarebbe un lavoro e io devo lavorare...», ha fatto sapere la Galanti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022