Spettacolo
Claudia Gerini punta a diventare mamma tris

Dopo le due figlie avute da Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione, la 48enne vorrebbe accogliere in famiglia un bambino maschio con il partner Simon Clementi.
Claudia Gerini sente un forte impulso materno.
Da quando ha ritrovato la felicità accanto a Simon Clementi, l’attrice romana si sente pronta a rimettersi in gioco come madre, e punta ad allargare di nuovo la famiglia.
«Un altro figlio? Forse sono fuori tempo massimo ma mi piacerebbe tantissimo! Sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto», ha dichiarato Claudia Gerini a Oggi.
«Simon è un papà molto attento. Questo suo lato ‘accudente’ mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie ed è andata bene».
La Gerini è già madre di due bambine, Rosa e Linda, avute rispettivamente dall’ex marito Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione.
La relazione con l’imprenditore alberghiero prosegue a gonfie vele, ma un matrimonio non è nei progetti.
«Sposarsi? Ora non è il caso, ma in futuro perché no? Io ce l’ho il divorzio».
Clementi non ha niente a che fare con lo showbiz.
Come riporta Skytg24, è proprietario di un celebre bar a Ponte Milvio, zona nord di Roma, e di un hotel in un pittoresco borgo sul lago di Bracciano, a Trevignano Romano. Con gli anni si è specializzato nella personalizzazione dei soggiorni vacanze, il che lo ha spinto a investire sul web, aprendo un portale online per la prenotazione di strutture alberghiere.
Tornare alla home pageCoverMedia