SpettacoloClaudia Gerini punta a diventare mamma tris
CoverMedia
3.3.2020 - 13:10
Dopo le due figlie avute da Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione, la 48enne vorrebbe accogliere in famiglia un bambino maschio con il partner Simon Clementi.
Claudia Gerini sente un forte impulso materno.
Da quando ha ritrovato la felicità accanto a Simon Clementi, l’attrice romana si sente pronta a rimettersi in gioco come madre, e punta ad allargare di nuovo la famiglia.
«Un altro figlio? Forse sono fuori tempo massimo ma mi piacerebbe tantissimo! Sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto», ha dichiarato Claudia Gerini a Oggi.
«Simon è un papà molto attento. Questo suo lato ‘accudente’ mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie ed è andata bene».
La Gerini è già madre di due bambine, Rosa e Linda, avute rispettivamente dall’ex marito Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione.
La relazione con l’imprenditore alberghiero prosegue a gonfie vele, ma un matrimonio non è nei progetti.
«Sposarsi? Ora non è il caso, ma in futuro perché no? Io ce l’ho il divorzio».
Clementi non ha niente a che fare con lo showbiz.
Come riporta Skytg24, è proprietario di un celebre bar a Ponte Milvio, zona nord di Roma, e di un hotel in un pittoresco borgo sul lago di Bracciano, a Trevignano Romano. Con gli anni si è specializzato nella personalizzazione dei soggiorni vacanze, il che lo ha spinto a investire sul web, aprendo un portale online per la prenotazione di strutture alberghiere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022