Spettacolo

Claudia Gerini si sente appagata

CoverMedia

11.10.2017 - 16:40

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - La vita è sfumata di rosa per Claudia Gerini.

L’attrice romana intervistata da La Stampa ha fatto un bilancio della propria vita privata e lavorativa, dichiarando soddisfatta: «Ora posso dirlo ho realizzato tutti i miei sogni».

L’attrice protagonista dell’acclamato «Ammore e Malavita» dei Manetti Bros., ha inoltre recitato nel thriller hollywoodiano «John Wick 2» accanto a Keanu Reeves.

«Sono realizzata anche come madre, ma sono anche convinta che si possa essere materne anche senza avere figli. Capisco molto bene come ci si possa sentire quando la natura non permette di diventare madri», confida Claudia Gerini al quotidiano, che dopo il divorzio da Federico Zampaglione ha ritrovato la felicità fra le braccia di Andrea Preti.

«Ex modello. Adesso scrive storie, fa l’attore sia al cinema sia a teatro, e il produttore, ed è molto bravo. È una bella storia la nostra, una storia che mi rende serena».

Nonostante sia stata nel mirino per la differenza di età fra i due partner, la love-story fra il 29enne e l’attrice romana prosegue a gonfie vele.

«E io invece sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno», commenta Claudia a F.

«Non posso fare a meno di notare che quando è una donna a stare con un uomo molto più grande di lei nessuno ci fa caso, anzi è considerato normale. Se invece è l’uomo a essere più giovane, si grida allo scandalo. Certo la caccia che ci danno i paparazzi è veramente fastidiosa, una curiosità morbosa e fastidiosa, anche se a un certo punto ti abitui».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia