(Cover) - IT Italian Stars - La vita è sfumata di rosa per Claudia Gerini.
L’attrice romana intervistata da La Stampa ha fatto un bilancio della propria vita privata e lavorativa, dichiarando soddisfatta: «Ora posso dirlo ho realizzato tutti i miei sogni».
L’attrice protagonista dell’acclamato «Ammore e Malavita» dei Manetti Bros., ha inoltre recitato nel thriller hollywoodiano «John Wick 2» accanto a Keanu Reeves.
«Sono realizzata anche come madre, ma sono anche convinta che si possa essere materne anche senza avere figli. Capisco molto bene come ci si possa sentire quando la natura non permette di diventare madri», confida Claudia Gerini al quotidiano, che dopo il divorzio da Federico Zampaglione ha ritrovato la felicità fra le braccia di Andrea Preti.
«Ex modello. Adesso scrive storie, fa l’attore sia al cinema sia a teatro, e il produttore, ed è molto bravo. È una bella storia la nostra, una storia che mi rende serena».
Nonostante sia stata nel mirino per la differenza di età fra i due partner, la love-story fra il 29enne e l’attrice romana prosegue a gonfie vele.
«E io invece sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno», commenta Claudia a F.
«Non posso fare a meno di notare che quando è una donna a stare con un uomo molto più grande di lei nessuno ci fa caso, anzi è considerato normale. Se invece è l’uomo a essere più giovane, si grida allo scandalo. Certo la caccia che ci danno i paparazzi è veramente fastidiosa, una curiosità morbosa e fastidiosa, anche se a un certo punto ti abitui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022