Addio a Simon ClementiClaudia Gerini è tornata single: addio a Simon Clementi
Covermedia
2.9.2021 - 16:30
A confermare la fine della storia d'amore è la stessa attrice via social.
02.09.2021, 16:30
02.09.2021, 16:48
Covermedia
Claudia Gerini è tornata single.
Dopo due anni, l'attrice ha messo fine alla sua storia d'amore con Simon Clementi.
Break-up, di cui la 49enne ha parlato in queste ore via Instagram Stories per azzittire alcuni rumor su un presunto tradimento da parte del manager.
«Nessuno ha beccato nessuno», spiega Claudia Gerini su IG. «Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simon abbiamo deciso di non essere più una coppia, rimanendo amici».
In questi giorni sono circolate foto che ritraggono Clementi in compagnia della sua, nuova, giovane compagna, Fabrizia. Scatti accompagnati da voci che parlano di una relazione nata durante la frequentazione con la Gerini.
L'attrice romana ha alle spalle due importanti relazioni, ormai finite. La prima con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004 e dal cui amore è nata Rosa. Poi, dalla relazione con Federico Zampaglione dei Tiromancino (2005-2016) è nata Linda.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia