SpettacoloClaudia Pandolfi svela i «retroscena piccanti» con Leonardo Pieraccioni
Covermedia
8.1.2021 - 13:53
L'attrice e il regista hanno lavorato insieme nel film «Se son rose» dal cui backstage giunge ora una clip molto privata.
Il passato tra Claudia Pandolfi e Leonardo Pieraccioni è denso di risate e qualche imbarazzo.
L'attrice e il regista hanno lavorato insieme nel film del 2018 «Se son rose», dal cui backstage giunge ora una clip bizzarra e molto privata.
Le immagini riguardano proprio la 46enne di Roma, che durante una pausa dalle riprese si apparta per fare pipì dietro un separè e si riprende, accovacciata, mentre a farle da palo c'è proprio Pieraccioni, che aspettando fischietta.
«Ah già, ho fatto anche questo! Lo metto nel curriculum», commenta Leonardo Pieraccioni sui social, e lei incalza: «Mica spiccioli».
La Pandolfi è fra le interpreti dell'attesa serie tv «Made in Italy», in arrivo il 13 gennaio per quattro prime serate, in cui l'attrice romana veste i panni della stilista Rosita Missoni.
«Made In Italy» racconta la nascita della moda nella Milano degli anni ’70 e vanta nel cast anche Greta Ferro che presterà il volto a Irene Mastrangelo, giornalista di moda; Margherita Buy nei panni di Rita Pasini, altra giornalista di moda; Marco Bocci nei panni del fotografo John Sassi; Raul Bova nei panni di Giorgio Armani; Stefania Rocca è Krizia; Enrico Lo Verso è Ottavio Missoni e Nicoletta Romanoff è Raffaella Curiel.