Spettacolo Claudia Schiffer: 50 anni all’insegna della beneficenza

CoverMedia

27.8.2020 - 16:36

Model Claudia Schiffer arrives at a signing session on the occasion of a photo exhibition on her carreer at the CWC Gallery in Berlin, Germany, 16 November 2017. Photo: Jens Kalaene/dpa

Where: Berlin, Berlin, Germany
When: 16 Nov 2017
Credit: Jens Kalaene/picture-alliance/Cover Images
Model Claudia Schiffer arrives at a signing session on the occasion of a photo exhibition on her carreer at the CWC Gallery in Berlin, Germany, 16 November 2017. Photo: Jens Kalaene/dpa Where: Berlin, Berlin, Germany When: 16 Nov 2017 Credit: Jens Kalaene/picture-alliance/Cover Images
Source: Jens Kalaene/picture-alliance/Co

La top model e Frame lanciano due paia di jeans: parte del ricavato andrà all’UNICEF.

50 anni nel segno della beneficenza per l’icona della moda mondiale Claudia Schiffer.

In collaborazione con il luxury brand Frame, la top model - che ha raggiunto il traguardo del mezzo secolo di vita il 25 agosto -, ha lanciato la Claudia Schiffer x FRAME: una linea che include due paia di jeans, il cui ricavato andrà ai bambini meno fortunati.

«I denim sono l’uniforme della mia vita di tutti i giorni, in tutte le loro forme. Per questo sono da sempre una grande fan di FRAME», ha dichiarato a people.com.

Claudia ha dato un tocco della sua personalità ai due modelli, che presentano una piccola toppa in pelle con inciso il suo soprannome, “Cloudy”.

«La mia amica d’infanzia in Germania, Uta, che era con me la notte in cui venni notata in un discoteca tedesca nel 1987, mi chiamava sempre “Cloudy”, e da allora mi è rimasto appiccicato».

«È stato bello lavorare con FRAME per incorporare il mio soprannome su questi capi», ha aggiunto.

I jeans costano circa 170 euro a paio, ma una parte dell’incasso andrà all’UNICEF, di cui Claudia è Ambasciatrice di buona volontà da molti anni.

Tornare alla home page