SpettacoloClaudia Schiffer: 50 anni all’insegna della beneficenza
CoverMedia
27.8.2020 - 16:36
La top model e Frame lanciano due paia di jeans: parte del ricavato andrà all’UNICEF.
50 anni nel segno della beneficenza per l’icona della moda mondiale Claudia Schiffer.
In collaborazione con il luxury brand Frame, la top model - che ha raggiunto il traguardo del mezzo secolo di vita il 25 agosto -, ha lanciato la Claudia Schiffer x FRAME: una linea che include due paia di jeans, il cui ricavato andrà ai bambini meno fortunati.
«I denim sono l’uniforme della mia vita di tutti i giorni, in tutte le loro forme. Per questo sono da sempre una grande fan di FRAME», ha dichiarato a people.com.
Claudia ha dato un tocco della sua personalità ai due modelli, che presentano una piccola toppa in pelle con inciso il suo soprannome, “Cloudy”.
«La mia amica d’infanzia in Germania, Uta, che era con me la notte in cui venni notata in un discoteca tedesca nel 1987, mi chiamava sempre “Cloudy”, e da allora mi è rimasto appiccicato».
«È stato bello lavorare con FRAME per incorporare il mio soprannome su questi capi», ha aggiunto.
I jeans costano circa 170 euro a paio, ma una parte dell’incasso andrà all’UNICEF, di cui Claudia è Ambasciatrice di buona volontà da molti anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022