Spettacolo Claudio Baglioni: tutte le anticipazioni su Sanremo 2019

CoverMedia

23.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

In chiusura di Sanremo Giovani il direttore artistico ha svelato alcuni dettagli sull’attesa kermesse che prenderà il via il 5 febbraio.

A conclusione della seconda serata di Sanremo Giovani, Fabio Rovazzi e Pippo Baudo hanno svelato tutti e 24 i concorrenti del prossimo Festival 2019.

Il carnet presenta una mescolanza di stili molto variegati, fra cui spiccano donne come Loredana Bertè, Paola Turci e Anna Tatangelo; artisti del panorama indie come Motta (vincitore dell’ultimo Premio Tenco), Ex Otago e The Zen Circus, insieme a idoli dei talent tra cui Irama e Ultimo.

Ora che il dado è tratto, alla conferenza stampa di chiusura di Sanremo Giovani, il direttore artistico ha svelato alcuni dettagli sull’attesa kermesse che prenderà il via il 5 febbraio.

«I brani di questa edizione si rivolgono al passato e al futuro perché c'è vaghezza nel presente», ha dichiarato Claudio Baglioni a TV Sorrisi e Canzoni.

«In generale questa 69esima edizione sarà caratterizzate da una forma canzone molto diversa da brano a brano».

Per sapere invece chi sarà il conduttore ufficiale del Festival 2019 bisognerà attendere invece fino al 9 gennaio, ma in lizza ci sono Claudio Bisio, Vanessa Incontrada, Virginia Raffaele, Gianni Morandi.

Curiosità da star

Tornare alla home page