SpettacoloClaudio Baglioni: tutte le anticipazioni su Sanremo 2019
CoverMedia
23.12.2018 - 13:11
In chiusura di Sanremo Giovani il direttore artistico ha svelato alcuni dettagli sull’attesa kermesse che prenderà il via il 5 febbraio.
A conclusione della seconda serata di Sanremo Giovani, Fabio Rovazzi e Pippo Baudo hanno svelato tutti e 24 i concorrenti del prossimo Festival 2019.
Il carnet presenta una mescolanza di stili molto variegati, fra cui spiccano donne come Loredana Bertè, Paola Turci e Anna Tatangelo; artisti del panorama indie come Motta (vincitore dell’ultimo Premio Tenco), Ex Otago e The Zen Circus, insieme a idoli dei talent tra cui Irama e Ultimo.
Ora che il dado è tratto, alla conferenza stampa di chiusura di Sanremo Giovani, il direttore artistico ha svelato alcuni dettagli sull’attesa kermesse che prenderà il via il 5 febbraio.
«I brani di questa edizione si rivolgono al passato e al futuro perché c'è vaghezza nel presente», ha dichiarato Claudio Baglioni a TV Sorrisi e Canzoni.
«In generale questa 69esima edizione sarà caratterizzate da una forma canzone molto diversa da brano a brano».
Per sapere invece chi sarà il conduttore ufficiale del Festival 2019 bisognerà attendere invece fino al 9 gennaio, ma in lizza ci sono Claudio Bisio, Vanessa Incontrada, Virginia Raffaele, Gianni Morandi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022