ZeligBisio e Incontrada: «La prima puntata è dedicata a Bruno Arena»
Covermedia
7.11.2022 - 16:30
I due conduttori si sbottonano a «Verissimo» dove anticipano alcune indiscrezioni dello show al via il 9 novembre.
07.11.2022, 16:30
07.11.2022, 16:37
Covermedia
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si preparano a sbarcare mercoledì 9 novembre sul palco della nuova edizione di «Zelig» con tre nuove puntate, dopo la celebrazione del 2021 per i 25 anni del programma. Un atteso grande ritorno, che verrà dedicato a Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India scomparso a fine settembre.
Ne parlano i due conduttori nel salotto di Silvia Toffanin a «Verissimo»: «A Bruno Arena dedicheremo la prima puntata di Zelig. E anche la sala, in viale Monza, dove facciamo le prove, è chiamata sala Bruno Arena. La prima puntata sarà dedicata a lui: celebreremo la sua vita, il suo mondo», dice la Incontrada seguita da Bisio che dà un’anticipazione ulteriore.
«Come chiusura della terza puntata vorremmo trasmettere uno sketch che aveva fatto con noi a «Zelig Circus». Per ricordarlo e perché ci fa ridere».
«Tornare a fare quello che ti piace... quanto è bello!»
Anche il settimanale TV Sorrisi e Canzoni aveva raggiunto alcuni giorni fa i due conduttori. «Zelig è stata la prima esperienza importante in tv, il primo amore», spiega Vanessa.
«L’anno scorso eravamo impauriti, Claudio non riusciva nemmeno a parlare all’inizio, ma dopo cinque minuti era come se il tempo non fosse passato», continua la showgirl seguita da Bisio. «Zelig è la nostra "zona di conforto". In questi anni ho fatto tanti esperimenti, non tutti riusciti, ma tornare a fare quello che ti piace... quanto è bello!».