Claudio LippiClaudio Lippi: «Da 15 anni non ho un programma tutto mio»
Covermedia
3.6.2021 - 17:16
Dopo la chiusura de «La Prova del Cuoco» al presentatore non sono state offerte altre chance per sbarcare sul piccolo schermo.
Covermedia
03.06.2021, 17:16
03.06.2021, 17:49
Covermedia
Claudio Lippi è stato tagliato fuori dal programma tv «Il pranzo è servito».
Dopo la chiusura de «La Prova del Cuoco», al presentatore non sono state offerte altre chance di rientrare a pieno titolo fra i volti del piccolo schermo, nonostante abbia condotto dal 1990 al 1992 «Il pranzo è servito».
«Da quindici anni non ho un programma tutto mio», afferma Claudio Lippi a Nuovo Tv.
«Il pubblico, che mi segue sempre con affetto, mi chiede spesso quando torno in tv. E io rispondo: «Quando mi verranno fatte delle proposte utili per dialogare con la gente comune»».
Il remake de «Il pranzo è servito» è in partenza il 28 giugno su Rai 1, ma vedrà alla conduzione Flavio Insinna.
«Gli faccio i miei più sinceri auguri – commenta Lippi -, perché è un grande professionista e una persona di straordinaria umanità».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia