Spettacolo Claudio Santamaria parla di «Rimetti a noi i nostri debiti»

CoverMedia

19.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore è protagonista insieme a Marco Giallini del nuovo film di Antonio Morabito, disponibile dal 4 maggio su Netflix.

Claudio Santamaria torna sullo schermo con un film firmato da Antonio Morabito in esclusiva per Netflix.

«Rimetti a noi i nostri debiti» sarà disponibile dal 4 maggio solo sulla piattaforma escludendo le sale cinematografiche e vede il 43enne di Prati recitare accanto a Marco Giallini, che dopo Numa Tempesta si cala nei panni di Franco: uno spietato esattore delle tasse.

«Nella mia vita sento di aver pagato tutti i miei debiti, anche se non erano economici, ma con registi e amici che mi hanno insegnato cose fondamentali», spiega Claudio Santamaria a Vanity Fair, affrontando uno dei temi più scottanti della pellicola: la dignità.

«Io me la sono costruita scegliendo di fare quello che voglio. In passato sono sceso a compromessi per soldi, ma ho capito che questo non è un lavoro come un altro e se faccio una scelta che non rispetta il mio gusto non riesco a rendere al massimo. Quando ho cominciato a poter scegliere è stato un grandissimo traguardo. La carriera di un attore si costruisce più sui no che sui sì».

Tornare alla home page