SpettacoloClaudio Santamaria parla di «Rimetti a noi i nostri debiti»
CoverMedia
19.4.2018 - 13:11
L’attore è protagonista insieme a Marco Giallini del nuovo film di Antonio Morabito, disponibile dal 4 maggio su Netflix.
Claudio Santamaria torna sullo schermo con un film firmato da Antonio Morabito in esclusiva per Netflix.
«Rimetti a noi i nostri debiti» sarà disponibile dal 4 maggio solo sulla piattaforma escludendo le sale cinematografiche e vede il 43enne di Prati recitare accanto a Marco Giallini, che dopo Numa Tempesta si cala nei panni di Franco: uno spietato esattore delle tasse.
«Nella mia vita sento di aver pagato tutti i miei debiti, anche se non erano economici, ma con registi e amici che mi hanno insegnato cose fondamentali», spiega Claudio Santamaria a Vanity Fair, affrontando uno dei temi più scottanti della pellicola: la dignità.
«Io me la sono costruita scegliendo di fare quello che voglio. In passato sono sceso a compromessi per soldi, ma ho capito che questo non è un lavoro come un altro e se faccio una scelta che non rispetta il mio gusto non riesco a rendere al massimo. Quando ho cominciato a poter scegliere è stato un grandissimo traguardo. La carriera di un attore si costruisce più sui no che sui sì».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022