Clint Eastwood: il nuovo film sarà «Cry Macho»

CoverMedia

5.10.2020 - 16:33

AFI Gala - Richard Jewell Premiere at TCL Chinese Theater IMAX on November 20, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Clint Eastwood Where: Los Angeles, California, United States When: 20 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Clint Eastwood Where: Los Angeles, California, United States When: 20 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Il lungometraggio vedrà l’iconico 90enne nei panni di attore, regista e produttore.

Clint Eastwood torna dietro la telecamera con il film «Cry Macho», che lo vedrà anche nei panni di attore principale e produttore.

A 90 anni compiuti lo scorso 31 maggio, l’iconico artista di San Francisco sarà una ex star del rodeo e allevatore di cavalli che dovrà riportare dal Messico, dove si trova, nel natìo Stato del Texas, il figlioletto del suo ex capo tenuto in ostaggio dalla madre alcolizzata. Corre l’anno 1978.

Durante il viaggio, il protagonista sperimenta un senso di redenzione insegnando al ragazzo a comportarsi come un gentleman.

La trama si basa sull’omonimo libro di N. Richard Nash, che ha curato anche l’adattamento cinematografico insieme a Nick Schenk.

Uscito nel 2018, l’ultimo film diretto e interpretato da Eastwood è stato «Il Corriere - The Mule», basato sulla storia vera del veterano di guerra Leo Sharp.

L’ultimo lungometraggio diretto da Clint Eastwood è stato invece «Richard Jewell» nel 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia