SpettacoloClint Eastwood: negato l’ordine restrittivo contro i brand di cannabis
CoverMedia
27.7.2020 - 13:10
La denuncia contro le aziende di prodotti CBD non è andata a buon fine per l’iconico attore.
Clint Eastwood esce sconfitto dal primo round in tribunale contro alcune ditte di prodotti CBD, a base di cannabis.
Il leggendario divo di Hollywood ha di recente sporto denuncia contro i boss di Sera Labs Inc., Greendios e For Our Vets LLC, per averlo coinvolto in pubblicità false al fine di incrementare le vendite dei loro prodotti.
«Signor Eastwood vuole assolutamente proteggere il suo nome e la sua immagine, e raramente ha permesso la promozione di prodotti al di fuori dei film che ha fatto o diretto», ha dichiarato il team legale del 90enne.
Ma i boss in questione non hanno ancora replicato, motivo per cui il giudice della corte distrettuale ha deciso di rimandare temporaneamente la richiesta di un ordine restrittivo che protegga l’attore come richiesto dai suoi avvocati.
«La richiesta del querelante è dunque NEGATA per consentire alla difesa l’opportunità di esprimere la loro», recita il documento legale emanato direttamente dal giudice.
Secondo il sito Deadline, Eastwood sta cercando di ottenere un compenso di diversi «milioni di dollari» per il presunto profitto illecito dei brand di cannabis.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022