Spettacolo Clizia Incorvaia attacca Scamarcio e Sarcina

CoverMedia

27.7.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Le nuove dichiarazioni della web influencer.

Continua a tenere banco il triangolo amoroso tra Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia, e Francesco Sarcina.

Dopo le recenti dichiarazioni dell’attore, che ha smentito l’intera faccenda, è ora il turno della Incorvaia.

L’ex concorrente di Pechino Express non ha per niente digerito le parole di Scamarcio e lo ha pubblicamente attaccato sulle pagine del Corriere della Sera.

«Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto e e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda. Mai avrei pensato di trovarmi trascinata in chiacchiere di questo tenore. Però, adesso, devo per forza difendermi», ha spiegato Clizia.

L’ex signora Sarcina ha poi spiegato che con Scamarcio c’è stato solo un bacio, di cui entrambi si sono subito pentiti.

«Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità», ha confidato.

«Io, per amore di mio marito, ho accolto i suoi amici e ho messo da parte i miei. Quando loro due si chiudevano nello studio, portavo amorevoli aperitivi. Quando è successo l’incidente, ho cercato di proteggere tutti. Io so che ora il mio ex marito è una persona ferita che non voleva essere lasciato. Era un’anima rock che amava star fuori la notte e tornare a casa da Clizia a respirare aria di famiglia. Il nodo è che io non volevo stare con un uomo machista e che lui non sopporta di essere stato lasciato, e che l’amico gli dà manforte. È la solita, brutta, storia di gettare melma su una donna che non deve aver diritto di essere felice», ha aggiunto.

Tornare alla home page