SpettacoloClizia Incorvaia lascia Francesco Sarcina per Riccardo Scamarcio
CoverMedia
12.7.2019 - 16:33
Secondo Oggi, l’influencer avrebbe tradito il marito con l’attore pugliese, migliore amico del cantante de Le Vibrazioni.
Il settimanale Oggi sgancia un bomba nel mondo del gossip italiano.
Secondo il magazine, Clizia Incorvaia ha lasciato il marito Francesco Sarcina per Riccardo Scamarcio, volto noto del cinema italiano, nonché migliore amico del frontman de Le Vibrazioni. Tra l’influencer e l’attore pugliese pare sia esplosa una passione irresistibile.
Non è dato sapere se il flirt tra i due sia iniziato dopo la separazione tra la Incorvaia e Sarcina, oppure se si sia trattato di tradimento.
Clizia, intanto, con riferimento alla fine dell’amore con Francesco, ha scritto su Instagram: «Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste».
Clizia e Francesco erano sposati da tre anni. Dal loro matrimonio è nata la figlia Nina.
Riccardo, invece, ha vissuto una grande storia d’amore con Valeria Golino, finita nel 2016 dopo dieci anni.
Clizia e Francesco hanno recentemente partecipato alla première de «Lo Spietato», nuovo film Netflix con protagonista Scamarcio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022