Spettacolo Clizia Incorvaia lascia Francesco Sarcina per Riccardo Scamarcio

CoverMedia

12.7.2019 - 16:33

Source: Keystone

Secondo Oggi, l’influencer avrebbe tradito il marito con l’attore pugliese, migliore amico del cantante de Le Vibrazioni.

Il settimanale Oggi sgancia un bomba nel mondo del gossip italiano.

Secondo il magazine, Clizia Incorvaia ha lasciato il marito Francesco Sarcina per Riccardo Scamarcio, volto noto del cinema italiano, nonché migliore amico del frontman de Le Vibrazioni. Tra l’influencer e l’attore pugliese pare sia esplosa una passione irresistibile.

Non è dato sapere se il flirt tra i due sia iniziato dopo la separazione tra la Incorvaia e Sarcina, oppure se si sia trattato di tradimento.

Clizia, intanto, con riferimento alla fine dell’amore con Francesco, ha scritto su Instagram: «Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste».

Clizia e Francesco erano sposati da tre anni. Dal loro matrimonio è nata la figlia Nina.

Riccardo, invece, ha vissuto una grande storia d’amore con Valeria Golino, finita nel 2016 dopo dieci anni.

Clizia e Francesco hanno recentemente partecipato alla première de «Lo Spietato», nuovo film Netflix con protagonista Scamarcio.

Tornare alla home page

CoverMedia