Clizia Incorvaia Clizia Incorvaia: «Perché non ho ancora sposato Paolo Ciavarro»

Covermedia

31.8.2021 - 16:30

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

La coppia in attesa del primo figlio si è conosciuta e innamorata durante le riprese del «Grande Fratello Vip 4».

31.8.2021 - 16:30

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più amate della tv.

La influencer e il figlio di Massimo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati durante le riprese del «Grande Fratello Vip 4».

Come spesso accade, quando le love-story nascono davanti alle telecamere, molti scommettevano che la relazione tra i due sarebbe stata breve. Invece Clizia e Paolo hanno annunciato poche settimane fa l'arrivo del loro primo figlio – e ora sono tutti in attesa di sapere quando si celebrerà il matrimonio.

«Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all'inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia», racconta Clizia Incorvaia a Gente.

«L'8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme».

Tuttavia, l'argomento nozze sembra ancora campo minato.

«Se mi voglio sposare? Certo, scherzi? Prima attendo però la proposta del piccolo Lord».

Covermedia