Spettacolo Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina: «Sono stata molto male»

Covermedia

22.2.2021 - 13:11

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Ospite di «Live – Non è la d'Urso» la fashionista si scrolla di dosso una volta per tutte le accuse di tradimento con Riccardo Scamarcio.

Nel weekend è tornato alla ribalta il chiacchierato tradimento di Clizia Incorvaia ai danni di Francesco Sarcina.

Lo spinoso argomento è stato affrontato dalla 40enne di Pordenone durante una lunga chiacchierata nel salotto di «Live – Non è la d’Urso», dove si è scrollata di dosso (ancora) le accuse che la vedono al centro di un triangolo amoroso con l'ex marito e cantante de Le Vibrazioni, e Riccardo Scamarcio.

«La sofferenza è stata immensa, quando sono venuta qui non ero la donna di oggi. Sono stata molto male», commenta Clizia Incorvaia riferendosi alla sua ospitata da Barbara dopo lo scandalo sul tradimento.

«Lui è grande artista con tantissima creatività. Tra l’altro me lo ha sempre detto lui che quando scrive prende spunto da una situazione reale e poi ci ricama tanto intorno».

Le parole della Incorvaia fanno riferimento anche agli aneddoti raccontati da Sarcina nella sua recente biografia «Nel mezzo», dove oltre ad elencare i numerosi successi della sua carriera come musicista, Francesco espone la sua versione della vicenda che vede protagonista Clizia e Scamarcio.

Tornare alla home page