Il 29 settembre all'Arena di Verona, poi Torino, Ancona, Milano
ROMA, 8 APR – Coez è pronto a partire con «È sempre bello in tour», il nuovo progetto live anticipato da tre anteprime al Palazzo dello Sport di Roma il 28 maggio (sold out), 29 maggio e 31 maggio (nuova data), per tornare il 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell'Arena di Verona, e proseguire in autunno nei palazzetti d'Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari. Una nuova avventura live che arriva dopo un tour completamente esaurito nel 2018 con oltre 180 mila presenze.
È sempre bello in tour segue il successo del nuovo disco È sempre bello, uscito il 29 marzo per Carosello Records, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk.
Queste le date: 28, 29 e 31 maggio Roma, 29 settembre Arena di Verona, 12 ottobre Torino, 20 ottobre Ancona, 27 ottobre Milano, 4 novembre Livorno, 7 novembre Firenze, 16 novembre Bologna, 7 dicembre Acireale, 12 dicembre Napoli, 22 dicembre Bari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022