SpettacoloCole Sprouse ufficializza la fine della relazione con Lili Reinhart
CoverMedia
20.8.2020 - 09:32
Dopo mesi di pettegolezzi, l’attore ha confermato il break-up.
Cole Sprouse e Lili Reinhart non stanno più insieme.
La star di Riverdale lo ha chiaramente annunciato con un lungo e tenero post su Instagram.
«Lili ed io ci siamo inizialmente lasciati a gennaio, poi la separazione definitiva è avvenuta a marzo. Che incredibile esperienza ho vissuto. Mi sentirò sempre fortunato e grato di aver avuto la possibilità di innamorarmi. Le auguro tutto l’amore e la felicità possibili d’ora in avanti».
«Questo è tutto quello che dirò sull’argomento, qualsiasi altra cosa sentiate non ha importanza. Inoltre, il suo film uscirà presto! Sono sicuro che lei sarà incredibile proprio come in tutte le cose che fa. Grazie ragazzi».
Nessun commento è arrivato da parte di Lili, che tornerà presto al lavoro con Cole: i due sono attesi sul set della quinta stagione di Riverdale, le cui riprese partiranno a breve.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022