CinemaColin Farrell e Eva Green: il potere di Dumbo
CoverMedia
1.3.2019 - 16:33
L’attore fa parte del cast del nuovo live-action diretto da Tim Burton.
Colin Farrell è uno dei protagonisti del live-action del cult targato Walt Disney, al fianco delle co-star Eva Green e Danny DeVito. In un’intervista con Entertainment Tonight, le tre star riflettono sui tanti insegnamenti di questo classico della fantasia intramontabile.
«Il film riafferma l’individualità come una cosa positiva», dice Farrell, a cui fa eco DeVito: «C’è davvero bisogno di questo film in questo momento».
«È una storia potentissima ed universale: non bisogna essere perfetti per essere amati», ha aggiunto la Green.
Nel film il 42enne irlandese interpreta Holt Farrier, la 38enne è la trapezista Colette Marchant, mentre DeVito, 74 anni, è il membro del circo Max Medici.
Il cartone del 1941 finisce con l’elefantino che riesce finalmente a spiccare il volo, mentre il nuovo adattamento di Burton inizia proprio in quel modo, andando a ritroso nella narrativa ed attraversando i pregiudizi della società moderna.
Seguendo la storia dell’originale, con l’aggiunta di qualche sottotono politico, il film si preannuncia un’esperienza cinematografica a dir poco sensazionale.
«Stiamo parlando di un elefante che vola… Dai! Come può essere più divertente di così?», dice la Green con un sorriso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022