Spettacolo Colin Farrell: kebab gratis per tutta la vita

CoverMedia

29.3.2019 - 16:33

Disney's 'Dumbo' Premiere at the El Capitan Theatre in Hollywood, California on March 11, 2019

Featuring: Colin Farrell
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Mar 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Disney's 'Dumbo' Premiere at the El Capitan Theatre in Hollywood, California on March 11, 2019 Featuring: Colin Farrell Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Mar 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attore di «Miami Vice» è il cliente più speciale del ristorante di Dublino Abrakebabra.

Grazie al suo status VIP, Colin Farrell può gustarsi tutti i kebab che vuole a costo zero. Lo racconta lo stesso divo di Hollywood al varietà Live! di Jimmy Kimmel.

«C’è un ristorante di kebab dove vado sempre», dice il 47enne irlandese. «Si chiama Abrakebabra e sta andando alla grande. È una catena che esiste solo nel mio paese, ci sono una ventina di ristoranti. Non è approdato in nessun altro posto, solo in Irlanda! Dunque devi venire nell’isola per mangiare uno dei loro kebab alle 3 del mattino. Io ho una tessera “gold”: posso mangiare kebab gratis per il resto della mia vita. Sono stato il primo, hanno creato questa tessera per me».

L’attore è al momento super impegnato con la promozione di «Dumbo», il nuovo film remake del classico d’animazione firmato Disney, del 1941.

Insieme a lui nel live action diretto dal regista Tim Burton, anche Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green e Alan Arkin. La storia, originalmente scritta da Helen Aberson e Harold Pearl, racconta la storia dell’elefantino di un circo, nato con le orecchie giganti.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia