SpettacoloColin Farrell: kebab gratis per tutta la vita
CoverMedia
29.3.2019 - 16:33
L’attore di «Miami Vice» è il cliente più speciale del ristorante di Dublino Abrakebabra.
Grazie al suo status VIP, Colin Farrell può gustarsi tutti i kebab che vuole a costo zero. Lo racconta lo stesso divo di Hollywood al varietà Live! di Jimmy Kimmel.
«C’è un ristorante di kebab dove vado sempre», dice il 47enne irlandese. «Si chiama Abrakebabra e sta andando alla grande. È una catena che esiste solo nel mio paese, ci sono una ventina di ristoranti. Non è approdato in nessun altro posto, solo in Irlanda! Dunque devi venire nell’isola per mangiare uno dei loro kebab alle 3 del mattino. Io ho una tessera “gold”: posso mangiare kebab gratis per il resto della mia vita. Sono stato il primo, hanno creato questa tessera per me».
L’attore è al momento super impegnato con la promozione di «Dumbo», il nuovo film remake del classico d’animazione firmato Disney, del 1941.
Insieme a lui nel live action diretto dal regista Tim Burton, anche Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green e Alan Arkin. La storia, originalmente scritta da Helen Aberson e Harold Pearl, racconta la storia dell’elefantino di un circo, nato con le orecchie giganti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022