Spettacolo Colin Firth: raggiunto accordo con lo stalker della moglie

CoverMedia

5.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Livia Giuggioli e Marco Brancaccia hanno raggiunto un accordo extragiudiziale, in seguito alle accuse di stalking e minacce avanzate dalla moglie dell’attore britannico.

La moglie di Colin Firth, l’italiana Livia Giuggioli, ha raggiunto un accordo extragiudiziale con il suo ex stalker e amante, Marco Brancaccia.

A inizio 2018, la coppia aveva presentato una denuncia alla polizia italiana contro il giornalista, reo di aver perseguitato la consorte dell’attore britannico con chiamate e messaggi a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Brancaccia si è sempre dichiarato innocente, sostenendo come la denuncia per molestie fosse in realtà una strategia della Giuggioli per insabbiare un loro precedente affair, avvenuto tra 2015 e il 2016.

Con un comunicato, affidato al The Times a marzo, il portavoce dei coniugi Firth ha confermato la relazione tra la Giuggioli e Brancaccia, aggiungendo però come il rapporto tra i due fosse iniziato durante una breve pausa di riflessione tra Colin e Livia.

Nella giornata di ieri, 4 luglio, si è tenuta a Roma un’udienza preliminare, al termine della quale i Firth e Brancaccia hanno diramato un comunicato stampa con cui hanno dichiarato di aver raggiunto un accordo privato, che pone di fatto fine alla battaglia legale.

«Per il bene delle rispettive famiglie, le parti hanno deciso di raggiungere un accordo per chiudere la vicenda processuale - spiegano in una nota congiunta gli avvocati Livia Lo Turco, Rosita Vallone e Andrea Ordine -. Si è chiesto, pertanto, un rinvio, per formalizzare l'accordo che preclude sin da ora a tutte le parti la possibilità di rendere ulteriori dichiarazioni pubbliche sulla vicenda».

Tornare alla home page