SpettacoloColton Haynes in lutto: è morta la madre
CoverMedia
25.3.2018 - 09:34
L’attore ha annunciato su Instagram la scomparsa della madre dopo un grave problema di salute.
Dana Haynes non ce l’ha fatta: la madre di Colton Haynes è morta dopo aver lottato contro una brutta forma di cirrosi.
La star di Teen Wolf e Arrow ha dato l’annuncio della scomparsa su Instagram, dove si è lasciato andare ad un ultimo, commovente, tributo alla sua genitrice.
«Oggi ho perso la mia mia migliore amica, l’amore della mia vita… mia mamma. Le parole non possono esprimere quanto sia stata incredibile questa donna. Ho tante cose da dire ma al momento sono sotto shock. Ti amerò per sempre mamma, riposa in pace», ha fatto sapere Colton.
Solo lo scorso mese Haynes aveva rivelato ai suoi follower il grave problema di salute della madre, colpita da una brutta forma di cirrosi, complicata dal mal funzionamento di un rene.
La donna era in attesa di un trapianto di fegato ma i medici avevano spiegato che le gravi condizioni di Dana non consentivano di superare i lunghi tempi di attesa.
Alla famiglia Haynes è stato dunque consigliato di concentrare le proprie forze sulla qualità della vita della signora, piuttosto che sulla quantità di tempo che le restava da vivere.
Un suggerimento che Colton e gli altri parenti hanno seguito alla lettera, restando vicini a Dana fino al suo ultimo respiro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022