L’attore ha vinto la depressione e ora è pronto a tornare sul set della nota serie TV.
Colton Haynes sta per tornare ufficialmente a Arrow.
L’attore 29enne aveva deciso di abbandonare la famosa serie televisiva per guarire dall’ansia e dalla depressione, un male da cui è riuscito a venire fuori grazie all’aiuto psicologico e al supporto del neo-marito Jeff Leatham.
Colton si riprenderà il ruolo di Roy Harper e il suo alter ego Arsenal nella sesta stagione (in corso), come annunciato dai produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
«Siamo lieti di annunciare che Colton Haynes tornerà ad interpretare Roy Harper in un breve arco narrativo di Arrow in questa stagione. Roy tornerà a Star City per aiutare il team a risolvere una questione urgente. La sua breve visita avrà risvolti sorprendenti quando si riunirà a Thea scatenando un cambiamento nelle loro vite che avrà conseguenze a lungo termine», si legge in un comunicato.
Stephen Amell, che veste i panni del protagonista nella serie DC Comics, ha celebrato la news con un tweet: «Hey @ColtonHaynes. Bentornato a casa! Sono felicissimo di riaverti con me nella famiglia di #Arrow».
Colton - che ha dichiarato di essere gay nel 2016 -, sembra aver superato i problemi personali, che un anno fa lo costrinsero a lasciare il programma.
A dimostrazione di ciò, l’attore è recentemente tornato sul set per le riprese di American Horror Story: Cult e Teen Wolf, in cui avrà un cameo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022