Spettacolo Colton Haynes torna a Arrow

CoverMedia

14.12.2017 - 13:13

Covermedia

L’attore ha vinto la depressione e ora è pronto a tornare sul set della nota serie TV.

Colton Haynes sta per tornare ufficialmente a Arrow.

L’attore 29enne aveva deciso di abbandonare la famosa serie televisiva per guarire dall’ansia e dalla depressione, un male da cui è riuscito a venire fuori grazie all’aiuto psicologico e al supporto del neo-marito Jeff Leatham.

Colton si riprenderà il ruolo di Roy Harper e il suo alter ego Arsenal nella sesta stagione (in corso), come annunciato dai produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

«Siamo lieti di annunciare che Colton Haynes tornerà ad interpretare Roy Harper in un breve arco narrativo di Arrow in questa stagione. Roy tornerà a Star City per aiutare il team a risolvere una questione urgente. La sua breve visita avrà risvolti sorprendenti quando si riunirà a Thea scatenando un cambiamento nelle loro vite che avrà conseguenze a lungo termine», si legge in un comunicato.

Stephen Amell, che veste i panni del protagonista nella serie DC Comics, ha celebrato la news con un tweet: «Hey @ColtonHaynes. Bentornato a casa! Sono felicissimo di riaverti con me nella famiglia di #Arrow».

Colton - che ha dichiarato di essere gay nel 2016 -, sembra aver superato i problemi personali, che un anno fa lo costrinsero a lasciare il programma.

A dimostrazione di ciò, l’attore è recentemente tornato sul set per le riprese di American Horror Story: Cult e Teen Wolf, in cui avrà un cameo.

Tornare alla home page