Autore al centro dell'attività culturale del salone di aprile
(ANSA) NAPOLI, 7 GEN - Gipi, autore di primo piano del fumetto italiano ed europeo, è il Magister dell'edizione 2019 del Comicon e sarà il protagonista di un programma di attività culturali che attraverseranno il Salone dal 25 al 28 aprile, alla Mostra d'Oltremare di Napoli.
Per lanciare il primo passo d avvicinamento alla ventunesima edizione del festival, lo staff di Comicon e Gipi hanno realizzato un teaser video, lanciato online, che segue il viaggio di un pacco spedito da Comicon all'autore, con dentro uan sorpresa partenopea a cui Gipi non riesce a sottrarsi nel video. Con Gipi, la cui opera è da sempre orientata al racconto del presente, diretto o allegorico, il ruolo del Magister si rinnova negli obiettivi e nell'offerta, presentando, si legge in una nota, non più una ma due mostre - una delle quali curata dal Magister stesso - ed un più ampio insieme di attività, caratterizzate da uno sguardo rivolto al futuro".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022