SpettacoloCommon e Angela Rye: i motivi della separazione
CoverMedia
1.1.2020 - 13:13
Il rapper/attore e l’analista politica si sono lasciati lo scorso settembre: lui non voleva altri figli.
Common, all’anagrafe Lonnie Rashid Lynn, e la sua ex Angela Rye hanno intrapreso strade diverse dopo un insormontabile disaccordo sull’avere bambini.
L’ex coppia si è frequentata (con alti e bassi) dall’estate del 2017, mettendo una fine definitiva alla relazione lo scorso settembre.
«Vogliamo cose diverse, tutto qui», dice la Rye ai fan, in un'intervista sul podcast On One With Angela Rye. «Ne abbiamo parlato, erano mesi che ne parlavamo. Ci siamo detti “vediamo come va”, perché io tendevo verso “voglio avere figli” e lui verso “io non lo so”. Dunque, quando una persona ti dice “non lo so”, è perché non vuole ferirti… e allora alla fine io ho detto “non so cos’altro c'è da dire”».
I due, nonostante il disaccordo, si sono lasciati in modo «impeccabile».
«Siamo stati molto chiari sul fatto di non avere gli stessi interessi, ma saremo sempre amici. Lui è davvero una bella persona», assicura la Rye.
Il rapper 47enne ha già una figlia di 22 anni, Omoye Assata Lynn. Tra le sue passate storie d’amore ci sono quella con la star dell’R&B Erykah Badu e l’asso del tennis Serena Williams.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022