(ANSA) - PERUGIA, 7 OTT - Comincerà lunedì prossimo, 9 ottobre, con un concerto a Pechino, nell'Istituto italiano di cultura, il tour di Karima organizzato da Umbria Jazz nel quadro delle sue iniziative in Cina. Il tour prevede altre cinque date: l'11 ottobre a Qingdao, il 13 e 14 a Shanghai, il 15 a Changsha, il 17 a Jinan. Karima presenterà al pubblico cinese lo show basato sull'album, 'Close to you' (2014), dedicato alla rilettura delle canzoni di Burt Bacharach, che ha strettamente collaborato con lei alla realizzazione del disco. Il grande songwriter americano era stato al suo fianco anche nell'album di esordio, 'Karima', registrato nel 2010 a Los Angeles. In questa più recente fase della sua carriera Karima si è molto riavvicinata all'universo e al linguaggio del jazz, e nell'album uscito lo scorso anno, 'Lifetime', interpreta i grandi standard frequentati dai cantanti jazz.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022