Organizzato da Sixt, proventi destinati ai bambini bisognosi
ROMA, 2 NOV - Rossini, Vivaldi, Puccini e Verdi interpretati dai soprani Keiko Morikawa, Arianna Miceli e Pia-Marie Nilsson, dal mezzosoprano Gloria Petrini, dal tenore Adriano Gentili e dal coro e l'orchestra della Cappella Ludovicea diretti dal Maestro Ildebrando Mura. E' il programma del concerto di beneficenza in aiuto ai bambini bisognosi che si terrà nella Basilica Santa Maria degli Angeli a Roma il 3 novembre come punto culminante del Congresso mondiale di Sixt, fornitore globale di servizi di mobilità, nella Capitale.
I proventi verranno utilizzati dalla Fondazione per l'assistenza ai bambini Regine Sixt "Tränchen Trocknen" per progetti di aiuto per bambini bisognosi in tutto il mondo. La Fondazione rappresenta il programma di Corporate Social Responsibility di Sixt.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022