SpettacoloConor McGregor si ritira: l’annuncio arriva su Twitter
CoverMedia
26.3.2019 - 16:33
Il campione di arti marziali miste non salirà più sul ring in vesti ufficiali.
La superstar dell’MMA (arti marziali miste) Conor McGregor si ritira. A dare l’inaspettata news ai fan è lo stesso sportivo con un post sul social.
«Ehi ragazzi, una cosa veloce: oggi ho deciso di ritirarmi dallo sport formalmente noto come Mixed Martial Art (sic)», scrive su Twitter. «Auguro a tutti i miei vecchi colleghi il meglio per le gare future».
Il 30enne è reduce dalla dura sconfitta sull’ottagono contro il suo degno rivale Khabib Nurmagomedov, avvenuta lo scorso ottobre. Già da qualche anno, tuttavia, lo sportivo originario dell’Irlanda ha coltivato anche altri interessi a livello professionale al di fuori delle competizioni.
Nel 2017 ha lanciato il suo brand di whiskey, Proper No. Twelve Irish Whiskey, promosso anche durante un episodio del varietà Tonight Show di Jimmy Fallon.
Dana White, direttrice della UFC (Ultimate Fighting Championship), ha accolto la decisione del giovane senza riserve.
«Ha senso, se fossi in lui mi ritirerei anche io», dice la White in uno statement per il website MMA Junkie. «E comunque si sta ritirando dalle gare, non dal lavoro. Ha ottenuto traguardi straordinari con questo sport. Sono felicissima per lui e non vedo l’ora di vedere una carriera di successo anche fuori dall’ottagono di gioco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022