SpettacoloConstance Wu: protagonista di «Goodbye, Vitamin»
CoverMedia
25.6.2019 - 16:34
Il nuovo film tratto dal romanzo di Rachel Khong ha come interprete principale la star di «Crazy & Rich».
Sarà Constance Wu ad interpretare la protagonista di «Goodbye, Vitamin», l’adattamento cinematografico del romanzo di Rachel Khong vincitore di vari premi, tra cui il Miglior libro dell’anno di O, magazine Oprah e Vogue.
L’attrice di «Crazy & Rich» avrà il ruolo di Ruth Young e sarà anche la produttrice della pellicola, secondo quanto riportato da Variety.
«Raccontato in un modo tanto accattivante e profondo, carico di humor ed inaspettata tenerezza, “Goodbye, Vitamin” è una storia di perdite, amori, e assurdità», legge una delle sinopsi.
Il libro, che segna il debutto della scrittrice, ha vinto anche il premio California Book Award for First Fiction del 2017.
L’adattamento della sceneggiatura è ad opera di Jennifer Yee McDevitt, mentre assiste alla produzione Dylan Clark dell’etichetta Dylan Clark Productions.
Nel frattempo, la Wu è reduce del grande successo della commedia romantica diretta da Jon M. Chu, e per il ruolo di Jessica Huang nella serie tv americana «Fresh Off the Boat». Di recente è stata impegnata sul set del film «Hustlers», una commedia targata STX Entertainment, dove recita al fianco di Jennifer Lopez, Cardi B e Julia Stiles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022