Cyberbullismo Corey Feldman ha ricevuto minacce di morte su Twitter

CoverMedia

31.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex baby star aveva denunciato la rete di pedofili di Hollywood: aperta un'indagine per cyber-bullismo.

Corey Feldman è stato vittima di una serie di messaggi minatori su Twitter.

L’attore ha ricevuto delle minacce sul popolare social network da parte di quattro diversi account, dopo che già nelle scorse settimane aveva bloccato un utente che gli aveva augurato la morte.

«Se vedere @Corey_Feldman subire violenze di gruppo in prigione è sbagliato, allora io non voglio essere dalla parte del giusto», si leggeva in uno scioccante tweet.

Temendo per l’incolumità sua e della sua famiglia, Feldman ha sporto denuncia alla polizia di Los Angeles, che al momento sta indagando per atti di cyber-bullismo.

Come riporta TMZ, la polizia sta provando a identificare le persone che si nascondono dietro i falsi account, tra cui uno su Instagram, che ha definito Corey uno «stupratore».

È probabile che Corey sia stato preso di mira per aver parlato dell’esistenza di una rete di pedofili a Hollywood.

Durante un’apparizione al talk show americano Dr. OZ, il protagonista di «Ragazzi perduti» ha rivelato di essere stato violentato in tenera età, facendo tra gli altri il nome dell’attore John Grissom.

Feldman ha recentemente lanciato una raccolta fondi per la realizzazione di un film sugli abusi subiti da lui e da altre baby star negli Anni Ottanta e Novanta.

Curiosità da star

Tornare alla home page