Spettacolo Corona attacca Mario Orfeo: «Volevi una medaglia? Sarà di latta»

CoverMedia

29.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi si è scagliato contro il  direttore generale della Rai per aver spalleggiato Selvaggia Lucarelli in occasione della presentazione dei palinsesti nazionali.

Fabrizio Corona ha messo al tappeto Mario Orfeo.

In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti, il direttore generale della Rai ha espresso la sua solidarietà per Selvaggia Lucarelli difendendola dai precedenti attacchi subiti qualche settimana fa da Corona a Non è l’Arena nel salotto di Massimo Giletti.

L’endorsement non è piaciuto al re dei paparazzi, che ha risposto con un messaggio fiume via Instagram.

«Volevo stare tranquillo. Ma come al solito anche quando sto fermo faccio rumore. Saluto il direttore generale della Rai Orfeo che non conosco ma che oggi, davanti a una marea di giornalisti e durante la conferenza dei palinsesti, ha commesso una serie di errori che un direttore della tv di Stato non può permettersi. Caro Orfeo, hai espresso solidarietà per la “tua” collega Lucarelli perché, secondo te, attaccata da Giletti senza contraddittorio.

1) non è una tua collega, non è una giornalista, ma una showgirl prestata alla critica dei concorrenti che si improvvisano ballerini. Dunque Chiedi scusa per l’errore.

2) Io e Massimo Giletti, giornalista con le palle che vi ha detto ciao e quest’anno vi ha ridotto con la sua assenza a perdere ogni domenica! Ogni domenica! Abbiamo invitato la showgirl Lucarelli in tutti i modi per fare un faccia a faccia. Ma lei ha rifiutato. Chiedi scusa di nuovo, hai sbagliato.

3) volevi metterti una medaglia dinanzi ai giornalisti? Beh sarà di latta perché hai detto solo falsità e sei direttore generale. Incredibile l’Italia. Anzi, ma lo sarai ancora? Mi dicono di no. Ops».

Tornare alla home page