SpettacoloCoronavirus: Angelina Jolie preoccupata per i bambini
CoverMedia
10.4.2020 - 13:12
La diva di Hollywood ha rivolto un pensiero ai minori vittime di violenza domestica in questo periodo di quarantena.
Angelina Jolie ha scritto un editoriale per il Times dove ha spiegato i pericoli dell’isolamento per i bambini vittime di abusi domestici.
L’attrice è da sempre sensibile al tema della tutele dei minori e ci ha tenuto a porre l’attenzione su come sta cambiando la situazione in questo periodo.
«I bambini potrebbero non essere a rischio dal Coronavirus, ma in questo momento potrebbero facilmente essere vittime di violenza domestica», ha sottolineato l’ex di Brad Pitt.
«L’isolamento può portare a perdere i punti di contatto e di riferimento per questi ragazzi. L’isolamento è solo un’arma in più per chi abusa dei minori e sicuramente i casi saranno in aumento», ha aggiunto.
«Chiamate la loro famiglia e i loro amici, specie dove pensiate che possano esserci soggetti vulnerabili», è stato l’appello della 44enne.
Angelina ha poi fatto un appello alle associazioni e al governo affinché si ponga maggiore attenzione su questi pericoli domestici.
Nei giorni scorsi la Jolie ha donato un milione di dollari a favore dell’associazione No Kid Hungry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022