SpettacoloCoronavirus: Cannes, annullate tre sezioni parallele
ANSA
15.4.2020 - 17:10
Saltano Quinzaine, Semain de la Critique e Acid
ROMA, 15 APR – Quinzaine des réalisateurs, Semaine de la critique e ACID: le sezioni parallele del festival di Cannes mollano e cancellano le edizioni 2020, dopo l'annuncio del governo di di vietare i festival fino a metà luglio a causa della crisi del coronavirus. «Le sezioni parallele del Festival del cinema di Cannes prendono atto del fatto che il rinvio previsto tra la fine di giugno e l'inizio di luglio non è più possibile. Di conseguenza, si rammaricano di annunciare la cancellazione delle loro edizioni di Cannes 2020», indicano in un comunicato stampa congiunto. Resta nell'incertezza il festival di Cannes: ieri è uscito dal silenzio annunciando una riflessione su nuove «forme» che la sua edizione del 2020 potrebbe richiedere, sullo sfondo della crisi del coronavirus, per far «esistere» i film in un modo o nell'altro. un'altra». Il Festival si era rifiutato di capitolare all'epidemia di coronavirus a fine marzo, considerando un rinvio a fine giugno-inizio luglio, rinvio invece ormai definito. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022