SpettacoloCoronavirus: da Carosello Records fondi per i suoi artisti
ANSA
8.4.2020 - 18:45
Per la realizzazione di studi di registrazione casalinghi
ROMA, 08 APR – Carosello Records, per aiutare i propri artisti a fronteggiare questo periodo di emergenza e di fermo totale su molte attività produttive (settore musicale compreso) ha deciso di garantire non solo il regolare pagamento di rendiconti, anticipi e fatture, ma di mettere a disposizione fondi per finanziare gli artisti – qualora ne avessero necessità – per la realizzazione di studi di registrazione casalinghi o di qualsiasi cosa possa essere necessaria per lo svolgimento della loro produzione artistica.
«Una vicinanza che non vuole essere solo emotiva, ma di concreto aiuto affinché ognuno di loro, dai big agli emergenti, possa permettersi di continuare a produrre arte anche tra le mura domestiche – spiega l'etichetta -. La musica ha da sempre avuto la funzione sociale di intrattenere e dare sfogo alle emozioni dell'essere umano. Motivo per cui chi la musica la scrive, la canta, la produce e la suona deve continuare ad avere a disposizione tutti i mezzi necessari per adempiere alla loro funzione artistica e sociale». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022