SpettacoloCoronavirus, Far East Film 22 si terrà regolarmente
ANSA
13.2.2020 - 17:07
A Udine. Lo assicurano gli organizzatori, nonostante emergenza
UDINE, 13 FEB – Il Far East Film Festival si terrà regolarmente, dal 24 aprile al 2 maggio. Lo hanno comunicato gli organizzatori, Centro Espressioni Cinematografiche, precisando che il «Coronavirus vincola l'annuncio alle norme istituzionali e all'evolversi della situazione, ma il 22/o Festival dedicato al cinema popolare Estremo Oriente si farà». «È dal 1999 che il Far East porta centinaia di filmmaker e artisti asiatici qui in Regione – hanno commentato Sabrina Baracetti e Thomas Bertacche, fondatori e responsabili del FEFF – e la prospettiva di dover per lo meno rinunciare agli ospiti di area cinese, ci crea ovviamente un grande dispiacere. Per fortuna – hanno aggiunto – viviamo un'epoca ipertecnologica e, ove mai le cose non dovessero prefigurarsi in modo positivo, garantiremo la presenza attraverso i collegamenti digitali». Tiziana Gibelli, assessore Fvg alla Cultura: «Nella peggiore delle ipotesi ci collegheremo con facilità con chi dal Far East non riuscirà a raggiungerci e anche con chi da lì vorrà seguirci». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022